Site icon Web e Turismo

Sincronicità ed armonia per l’ottava edizione del Buy Tourism Online

Buy Tourism Online - BTO 2015

E’ il re degli eventi sul turismo online: Il 2 e 3 Dicembre ancora a Firenze, ancora presso la Fortezza da Basso

Il Buy Tourism Online è uno degli eventi più attesi del settore Travel a livello internazionale. Dedicato non solo a chi lavora nel mondo del turismo, è uno spazio di confronto e crescita che incita ad innovare e sperimentare.

Giunto all’ottava edizione, il 2 e 3 Dicembre i l filo conduttore sarà composto da sette punti fermi:

L’edizione 2015 prevede 144 eventi scanditi da sessioni da 50′ l’una e si svolgeranno in 9 diversi spazi: 8 hall + la “Hall Visioni“.

Il programma tende ad abbracciare le esigenze di ogni tipo di pubblico:

14 “cassette degli attrezzi basic” indicate per i newbie e per coloro che desiderano ripassare i concetti basilari.

8 “cassette degli attrezzi advanced” pensate per coloro che vogliono spingersi oltre l’utilizzo standard di piattaforme e risorse.

40 product presentations per avere la possibilità di vedere dal vivo l’utilizzo dei tool per rendere più produttive l attività lavorative di ogni giorno (booking engine, channel manager, ecc…).

 

Nella Hall Visioni saranno presentati gli eventi dal respiro più internazionale di BTO 2015: keynotes, ricerche, dibattiti e interviste con traduzione simultanea inglese-italiano e viceversa. Saranno presenti esperti internazionali e persone in rappresentanza di aziende leader della Travel Industry.

Ogni slot sarà progettato, introdotto e moderato da uno o più dei tre curatori del programma scientifico:

Philip Wolf, Founder PhoCusWright®
Giancarlo Carniani, Direttore Scientifico e Responsabile del Concept Artistico di BTO 2015
Roberta Milano, Co-founder BTO Educational e Comitato Scientifico BTO 2015

 

Vi lascio con il preambolo all’edizione 2015:

Liberi da rapporti di causa effetto, disegniamo fili orizzontali nello spazio e verticali nel tempo, che si incrociano in un’infinita ragnatela (web).

BTO 2015 – SynchronicityA ogni incrocio un individuo, e ogni individuo è una perla luminosa di cristallo (IT’S ME, .ITisME), e ciascuna perla riflette la luce di altri, cristalli della rete.

E così, sincronicamente, ci spostiamo da un nodo a un altro (unendo i puntini), da un uomo a un altro (human to human), di stazione in stazione, stando attenti al vuoto (MIND the GAP), di coincidenza in coincidenza, in una complessa rete di connessioni, fino alla meta, nella meravigliosa armonia prestabilita dell’universo dove nulla accade per caso.

 

Per maggiori informazioni e per iscrizioni visitate il sito ufficiale del Buy Tourism Online

Exit mobile version